Una Ineos Grenadiers con tante stelle al via del Trofeo Laigueglia 2021. La formazione britannica schiererà alcuni dei suoi uomini più rappresentativi alla corsa ligure in programma mercoledì 3 marzo. Oltre al già annunciato Egan Bernal, alla ricerca della miglior condizione in vista della sua partecipazione al Giro d’Italia 2021, sono confermate anche le presenze di altri due big come Michal Kwiatkowski e Gianni Moscon, che ha dato segnali incoraggianti nelle prime uscite stagionali. Insieme a loro spazio a Eddie Dunbar, Sebastian Henao, Salvatore Puccio e Carlos Rodriguez.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”